Vendita online di misto di erbe aromatiche
Queste foglie di alloro, menta, rosmarino, salvia, origano, lavanda e santoreggia, accuratamente selezionate, si distinguono per il loro profumo intenso e un aroma unico. Gli aromi essiccati sono più di un semplice ingrediente: sono una scelta di qualità e tradizione, perfette per chi cerca di fare la differenza nella propria offerta culinaria.
Indicati per ristoratori, rivenditori di prodotti alimentari, grossisti e chef che desiderano allargare la loro offerta commerciale o esaltare ancora di più le loro preparazioni culinarie.
CARATTERISTICHE
Miscela di erbe aromatiche in foglie, alloro, menta, rosmarino, salvia, origano, lavanda, santoreggia, che mette insieme diverse essenze con una studiata alchimia di sapori, dall’agrodolce al dolce, all’agro, al pungente. Ripropone i misti dei bouquet garni provenzali, anch’essi risultato di studiati abbinamenti aromatici delle componenti volatili e non delle erbe. La scelta di conservare le foglie secche anziché ridurle in polvere favorisce il mantenimento degli aromi.
CONSIGLI D’USO
Il mosto di erbe aromatiche è idoneo come insaporitore di arrosti di carni bianche e rosse. Le foglie possono essere tostate e amminutate in un mortaio per essere aggiunte a salse e condimenti. Per zuppe e minestre utilizzare le foglie più grandi, da togliere a fine cottura.









